La Chiromante

Via Belledonne a Chiaia 6 80132, NAPOLI

La Chiromante è un appartamento molto luminoso situato a Vico Belledonne a Chiaia n 6 in uno dei più bei palazzi nobiliari di Napoli. L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore, il contesto è molto tranquillo ed è ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e allo stesso tempo vuole vivere nel cuore pulsante della città.

In soli 5 minuti a piedi potrete raggiungere Piazza del Plebiscito e il Teatro di San Carlo. L'appartamento si trova in posizione strategica; a 1 min dall'antico Partenope dove si può passeggiare nella zona pedonale del lungomare di Caracciolo, a 15 min a piedi dal centro storico di Napoli e a soli 15 min dal Molo Beverello, porto turistico per l'imbarco alle Isole e alla Costiera Amalfitana .

L'appartamento è un piccolo bilocale di 28 mq composto da una zona giorno molto luminosa con cucina attrezzata, divano letto, tavolo con 3 posti; una camera da letto e bagno. La cucina è attrezzata con tutti gli utensili e gli elettrodomestici.

L'appartamento è curato nei minimi dettagli e può ospitare fino a 3 persone.

È dotato di wi-fi, asciugacapelli, biancheria da letto, asciugamani, elettrodomestici, TV, aria condizionata, saponi monodose, kit di benvenuto.

Galleria fotografica