Iside Apartment

Via egiziaca a Pizzofalcone, 11 11 80132, NAPOLI
Con la sua posizione centrale, a pochi passi da Piazza del Plebiscito, dal Teatro San Carlo e dalla Galleria Umberto I, Iside Apartment è un appartamento ampio e luminoso, dotato di ogni comfort. Gli ospiti hanno accesso all'intero appartamento.

L'appartamento può ospitare fino a 5 persone ed è composto da 2 camere da letto, un soggiorno con angolo cottura e un bagno. Entrambe le camere sono molto spaziose con balconi e finestre alte, quindi l'appartamento è molto luminoso.

L'arredamento è moderno, pensato per vivere al meglio ogni tipo di soggiorno; l'appartamento si trova al primo piano di un palazzo storico napoletano con cortile interno. L'appartamento è dotato di wi-fi, asciugacapelli, biancheria, frigobar, tv, riscaldamento; è anche possibile noleggiare biciclette.

Si trova in uno dei quartieri più belli e folcloristici di Napoli, il palazzo storico si affaccia su Via Egiziaca a Pizzofalcone, a 100 metri dalla zona pedonale dello shopping di Via Chiaia, ricca di ristoranti, pub/pizzerie. Il lungomare dista 500 metri, è una piacevole passeggiata.

La metropolitana Toledo è a 500 metri, la stazione degli autobus a 150 metri dall'edificio, quindi puoi raggiungere facilmente tutte le parti della città.

L'appartamento è quindi in una posizione ideale per chi vuole vivere la movida napoletana o vuole rilassarsi davanti al mare.

Galleria fotografica